Magazine EIT.swiss

A partire da inizio 2021 l'electrorevue sarà sostituita dal magazine EIT.swiss; sarà pubblicato 4 volte all'anno e informerà sulle più importante tematiche associative. Oltre a reportage, interviste e storie saranno trattati i temi legati al diritto del lavoro, alla sicurezza sul lavoro e alla protezione della salute, ai nostri progetti e alle offerte e seminari.

Grazie alla collaborazione con  medientart. i soci e abbonate ricevono anche la rivista specializzata eTrends (tedesco) o Domotech (francese) pubblicata 6 volte all'anno.

L'abbonamento annuale è composto da 10 edizioni (4 magazine EIT.swiss, 6 eTrends o Domotech) e costa CHF 125.-. I soci di EIT.swiss ricevono gratuitamente la rivista associativa.

Il magazine EIT.swiss può essere abbonata a partire dalla fine di ottobre 2020.

Electrorevue

L’«electrorevue» è la rivista associativa di EIT.swiss,  che viene pubblicata mensilmente con una tiratura di 3'600 esemplari. Essa tratta i temi settoriali più interessanti e informa in merito alle diverse attività dell’Unione.

I membri di EIT.swiss ricevono gratuitamente la rivista associativa, mentre i non membri possono abbonarsi a electrorevue ai seguenti prezzi:

  • Abbonamento annuale Svizzera
    CHF 100.-
  • Abbonamento annuale estero
    EUR 173.-
  • Abbonamento di prova, 3 uscita
    CHF 30.-
  • Abbonamento di prova, 1 uscita
    gratuita

L’abbonamento è ordinabile qui: e-mail

Gli interessati a delle inserzioni pubblicitarie possono rivolgersi a:

Les personnes souhaitant insérer des annonces voudront bien s’adresser à

Marc Schättin
FACHMEDIEN Zürichsee Werbe AG
Laubisrütistrasse 44
8712 Stäfa

+41 44 928 56 17
e-mail

Per ulteriori domande sulla pubblicazione e la redazione, scrivere a : e-mail electrorevue