Storie

EIT.swiss e jobchannel presentano la piattaforma dei posti di lavoro del settore elettrico

Insieme a jobchannel, EIT.swiss offre una nuova piattaforma dei posti di lavoro dove le persone in cerca di lavoro possono trovare tutte le offerte di lavoro pubblicizzate dai membri di EIT.swiss.

jobchannel è il fornitore leader per il reclutamento mirato di lavoratori qualificati utilizzando piattaforme specializzate dei posti di lavoro. Con l'aiuto di un crawler - un programma per computer che cerca automaticamente i documenti sul web - jobchannel recupera automaticamente gli annunci di lavoro dai siti web aziendali e li memorizza nel suo database.

Insieme a EIT.swiss, i posti di lavoro trovati vengono assegnati ai soci di EIT.swiss e automaticamente inclusi nella nuova piattaforma dei posti di lavoro. Qui le persone in cerca di lavoro possono cercare in modo specifico i posti di lavoro desiderati nella loro regione nel settore elettrico. La selezione di un'offerta di lavoro sulla piattaforma di lavoro li reindirizza al sito web aziendale.

La piattaforma dei posti di lavoro è offerta da jobchannel in tedesco e francese, ma cerca anche offerte di lavoro in Ticino.