Socio partner di EIT.swiss

Quale associazione del settore elettrico EIT.swiss è aperta anche a imprese e istituzioni che sono strettamente collegate al settore, sia che permettano innanzitutto a queste imprese di fornire servizi, o che le aiutino a migliorarli. La domanda per l’adesione quale socio partner, in particolare, è aperta a imprese e istituzioni dei settori software e sviluppo, produzione, commercio all’ingrosso e al dettaglio, tecnologia d’informazione o di comunicazione come pure a uffici di consulenza o istituti di formazione e perfezionamento.

Con l’adesione partner si può partecipare all’assemblea generale, senza però avere diritto di voto, elezione e proposta. Il socio partner approfitta di diversi vantaggi: corsi di formazione e perfezionamento o stampati a prezzo di favore e supporti di calcolazione con il 15% sconto, inoltro l’abbonamento alla rivista associativa è gratuito.

Il socio partner si impegna a rispettare gli statuti e le decisioni dell’associazione, a tutelarne gli interessi e al pagamento tempestivo della quota annuale, determinata dal comitato, attualmente di CHF 1000.-. La domanda per l’adesione partner è da inoltrare tramite il seguente formulario, il comitato provvederà a controllare che tutti i criteri necessari siano soddisfatti.

Informazioni sull'azienda / sull' istituzione

Obiettivo e scopo dell'azienda / dell'istituzione*


Sede legale dell'azienda / dell'istituzione


Indirizzo di corrispondenza